Capodanno a Singapore e Phuket

Dal 26 Dicembre al 5 Gennaio da Milano

con visita guidata a Singapore 

Chi l’ha detto che l’inverno significa solo freddo e cappotti pesanti?

Quest’anno puoi chiudere il 2025 con un’esperienza diversa: un Capodanno sotto il sole, tra i grattacieli futuristici di Singapore e le spiagge da cartolina di Phuket. Dal 26 dicembre al 5 gennaio ti aspetta un viaggio che unisce energia metropolitana e relax tropicale: luci, sapori, cultura e mare cristallino in un’unica avventura.

Volo da Milano Malpensa: 

26/12/25    Milano Malpensa -> Singapore   12:35 - 07:30 (del giorno successivo)
29/12/25    Singapore -> Phuket                   13:00 - 14:05

04/01/26    Phuket -> Singapore                   18:00 - 21:00
04/01/26    Singapore -> Milano Malpensa    23:45 - 05:55 (del giorno successivo)

Richiedi informazioni

Il programma

Soggiorno presso: ORCHARD HOTEL
Camera: Doppia Grand Deluxe
Trattamento: Colazione con buffet internazionale

Posizione privilegiata nel cuore commerciale di Singapore, Orchard Road, a pochi passi dall'intrattenimento serale e dai negozi di brand di fama mondiale come ad esempio Louis Vuitton e Gucci. Interni lussuosi e recentemente rinnovati sia nelle camere, sia nella Grand Ballroom, nella hall e nei ristoranti. Le 260 camere dispongono dei più moderni conforts e sono suddivise in Premier, Grand Deluxe, Signature Deluxe e Premier Family per poter ospitare comodamente le famiglie. Gli ospiti in cerca di un'esperienza culinaria autentica saranno deliziati dalla qualità del Hua Ting Restaurant che si dice proponga uno dei migliori menu cantonesi della città.
Per altre prelibatezze di ispirazione cinese è invece a disposizione Hua Ting Steamboat. Infine un'icona della ristorazione locale, The Orchard Café, considerato uno dei migliori ristoranti buffet di Singapore. Se ancora non bastasse, il Mon Bijou delizia con ottimi dolci da banco. Per la sera, uno dei migliori bar di Orchard Road: il Bar Intermezzo celebra i prodotti vegetali locali e i frutti tropicali con i suoi cocktail e ottimi stuzzichini.

servizio collettivo con guida in italiano

Singapore ha il fascino di una città con radici antiche e uno scintillante futuro. Un itinerario che combina passato e presente: si comincia passando per Chinatown e i suoi affascinanti luoghi di culto come il tempio Thian Hock Keng, uno dei più antichi templi buddisti-taoisti della città.
A seguire sosta al Merlion Park, da qui la vista su Marina Bay è splendida: la baia è dominata dal Marina Bay Sands e da una ultramoderna struttura a forma di fiore di loto che ospita un avveniristico museo. La visita si conclude passando per Little India. È uno dei quartieri storici di Singapore: il profumo di incenso, gli edifici sgargianti, i negozi tipici e i templi adorni di statue colorate rendono questa zona una delle più suggestive della città

Soggiorno presso: KATA PALM RESORT & SPA
Camera: Doppia Deluxe
Trattamento: Colazione con buffet internazionale

La Thailandia autentica in un tranquillo Resort nella zona di Kata, perché al Kata Palm tutto è vissuto e proposto secondo lo stile thailandese. La serena atmosfera del bel giardino, le camere con arredi e decorazioni di raffinato artigianato locale, l’attenzione al cibo, l’arte del massaggio, proposta secondo i rituali più tradizionali.
Kata è una delle baie più apprezzate di Phuket e questo resort ben interpreta la gentile ospitalità orientale: confort contemporanei, a cominciare dal Wi-Fi gratuito.
La spiaggia si raggiunge in cinque minuti di piacevole passeggiata, ma a disposizione anche un servizio navetta gratuito.
Tre i ristoranti, con cucina thailandese, piatti internazionali e specialità di pesce. Due piscine, Spa per massaggi e trattamenti di bellezza, centro fitness, area giochi per bambini.

SINGAPORE

  • Passaporto con almeno 6 mesi di validità residua dalla data di ingresso. 
  • Non è necessario il visto di ingresso per turismo o affari, per soggiorni inferiori a 90 giorni.
    Tutti i viaggiatori sono tenuti a presentare la SG Arrival Card entro tre giorni (incluso il giorno di arrivo),  prima dell'arrivo a Singapore

THAILANDIA

  • Passaporto ​​con almeno 6 mesi di validità residua, alla data di ingresso nel Paese, e almeno due pagine libere rimanenti, per l’apposizione del visto/timbro di ingresso delle Autorità di frontiera.
  • A partire dal 1 maggio 2025, tutti i viaggiatori non thailandesi che facciano ingresso in Thailandia - via aerea, via terra o via mare - devono aver completato, nei 3 giorni (72 ore) antecedenti l'ingresso nel Paese, il modulo online denominato "Thailand Digital Arrival Card (TDAC)"

Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale di Viaggiare Sicuri https://www.viaggiaresicuri.it/home

Richiedi informazioni

Capodanno a Singapore e Phuket Capodanno a Singapore e Phuket Capodanno a Singapore e Phuket

Prezzi

Per persona in camera doppia:

A partire da € 2.990,00

Tariffe e disponibilità soggette a riconferma all'atto della prenotazione.

Per maggiori informazioni contattateci al nostro indirizzo email: info@roncalliviaggi.it

La quota comprende

  • Voli intercontinentali da/per l'Italia;
  • Voli Singapore / Phuket // Phuket / Singapore;
  • Tasse biglietteria aerea;
  • Sistemazioni e trattamenti come indicato nel programma;
  • Visita di Singapore con guida parlante italiano;
  • Trasferimenti da/per aeroporti;
  • Servizio di assistenza in caso di emergenza durante il viaggio h24, 7 giorni su 7

La quota non comprende

  • Assicurazione annullamento/medico/bagaglio;
  • Quota gestione prenotazione;
  • Visite opzionali;
  • Eventuali tasse di soggiorno;
  • Tutto quanto non espressamente indicato sotto "la quota comprende";

Richiedi informazioni per
Capodanno a Singapore e Phuket

oppure chiama direttamente l'agenzia

+39 035 22 55 01